Fiat semplifica la gamma 2023 per i suoi modelli, Panda, 500 termica/ibrida ed elettrica, Tipo e 500 X.
Scegliere la tua nuova Fiat 2023 è ancora più semplice.
Per tutti i modelli sono disponibili tre diversi pack di dotazioni (Style, Tech e Comfort), che riflettono i gusti e rispondono alle esigenze dei clienti FIAT e la versione “top di gamma” che rappresenta l’espressione più accessoriata e completa.
Questa versione full-optional include tutti i contenuti dei tre pacchetti più altre caratteristiche. La versione top di gamma offerta sulla Nuova 500 è ancora l’esclusiva “La Prima by Bocelli”.
Stessa modalità di scelta per Fiat Professional che ha sviluppato, in modo dedicato, il concetto di semplificazione.
La Prima by Bocelli
Dunque, anche i veicoli commerciali saranno disponibili in un singolo allestimento ma, vista la complessità e la specificità di ciascun mezzo, l’offerta includerà diversi tipi di carrozzeria e pack speciali “fit for mission” per adattare il prodotto alle diverse esigenze professionali dei clienti.
Appositamente studiati per soddisfare le principali categorie – “Capabilities and Conversion”, “Comfort and Functionalities”, “Safety and Driving Support” e “Style” – i diversi pack possono essere arricchiti da dotazioni singole in modo da creare una soluzione ” su misura” in base alle specifiche esigenze professionali.